Header ad
Header ad
Header ad

HockeyForte : vittoria di misura contro i francesi del Quévert 

PalaForte­Sabato 18 febbraio o­re 20:45

B&B SERVICE Hockey C­lub Forte dei Marmi-H­ockey Club Dinàn Quèv­ert

Sesta gara Girone C ­Eurolega 2016/2017

B&B SERVICE Hockey C­lub Forte dei Marmi:Stagi, Gnata, Torner, Motaran, De Oro, Romero, Orlandi, Pagnini, Cinquini, Maggi. All. Bresciani.

H­ockey Club Dinàn Quèv­ert: Cantarero, Lochu, Le Roux, Garcia, Burgoa, Turluer, Leopoldec, Macia, Nedder, Rodriguez. All. Rouxel.

Arbiti sig. Leão e Duarte (Portugal)

Risultato: 2-1 (p.t. 0-0)

Marcatori s.t.: Orlandi, Cinquini, Garcia,

Punizioni di prima: Maggi parata, Turleur parata, Garcia parata.

Rigori: Orlandi realizzato, Cinquini realizzato,

Espulsioni temporanee: Lepoldec, Cinquini, Macia, Torner.

Partita valevole solo per le statistiche che si accende da metá della ripresa grazie a due penalty a favore della B&B, Orlandi realizza il primo, concesso per fallo su Maggi e Cinquini il secondo, dato per un fallo tecnico in area di rigore.

Quasi alla fine del match, Garcia dopo aver fallito una punizione di prima, realizza la rete del 2-1 con cui si chiude l’incontro.

Nel primo tempo c’erano state due punizioni di prima che avevano visto i portieri ergersi a protagonisti su Maggi e su Turleur.

Bresciani ha ruotato tutti i giocatori di movimento e una parola ci piace spenderla su Maggi, visto che l’anno scorso, proprio in questi giorni, subiva una operazione ad una mano che rischiava di fargli smettere di giocare e invece si é ritrovato a festeggiare in pista, da protagonista, questo brutto anniversario.

A questo punto, vista la classifica finale del girone B é ufficiale la avversaria della B&B Service nei quarti di finale e come preventivato sarà il Barcellona F.C.

I rossoblu scenderanno nuovamente in pista, giovedì 23 a Follonica contro l’Hockey Sarzana per i quarti di finale della Coppa Italia.

PalaForte­

Sabato 18 febbraio o­re 17:30

B&B SERVICE Hockey C­lub Forte dei Marmi-H­ockey Club Amatori Ve­rcelli

14°giornata campiona­to Serie A2

B&B SERVICE Hockey C­lub Forte dei Marmi: Bertozzi, Fai, Antonioni, Nardini, Leonetti, Vecoli, Giorgi, Bonanni, Lu.Giovannetti, Angioli. All. Bonanni.

H­ockey Club Amatori Ve­rcelli: Gaeta, Premoli, Tarsia, Sanpellegrini, Mattugini, Santucci, Francazio, Buralli, Gori. All. Ortogni.

Arbitro sig. Righetti

Risultato (pt: 5- 1) 6-2

Marcatori: Giorgi, 2 Nardini, Sanpellegrini, Nardini, Vecoli.

Marcatori secondo tempo: Francazio, Nardini.

Espulsioni temporanee: Sanpellegrini, Giorgi.

Continua a macinare punti la squadra di Daniele Bonanni. Grazie ad un’ottima difesa e ad una gran vena realizzativa i rossoblu sconfiggono per 6-2 il Vercelli e lo raggiungono in classifica a 14 punti (la B&B ne ha fatti 13 nelle ultime 5 giornate).

Il primo tempo della B&B é stato pressoché perfetto e con le reti di Giorgi, Nardini (3) e Vecoli si é chiuso sul 5-1. Nella ripresa l’eterno Francazio riduce lo svantaggio, ma Nardini chiude il match sul 6-2 con la sua quarta rete personale.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi