Header ad
Header ad
Header ad

LUCCHESE: GIOVANISSIME, LA LIBERTAS AD UN PASSO DAL TITOLO!!!

Vince, convince ed è ad un passo dal titolo! Il team Giovanissime della Libertas femminile ottiene il tredicesimo successo stagionale espugnando il campo della Pistoiese, battuta con un sono 8 2, e in virtu’ della sconfitta dell’Empoli, è ad un passo dal titolo regionale: alle “terribili baby” rossonere basterà una sola vittoria nelle prossime tre gare per laurearsi campionesse toscane, e il titolo potrà arrivare già nel prossimo week end visto il match contro il fanalino di coda Montelupo, fermo ancora a zero punti, e battuto 3 a 1 nella gara di andata.

Nella gara contro la Pistoiese, la Libertas ipoteca la vittoria già nel primo tempo, conclusosi sul tre a zero per le rossonere; secondo tempo molto più equilibrato, con un gol per parte, mentre nella terza ed ultima frazione le ragazze di Elena Bruno dilagano fino all’8 a 2 finale. Le reti portano le firme di Pantaleo, di Baisi, autrice di una tripletta, e di Martinelli, che firma un personale poker di gol. Per la Pistoiese i gol di Bini e Tavanti rendono meno amaro il parziale finale.

Giovanissime calcio a 7

15^ giornata

Empoli – Rignano 0-1

Rinascita Doccia – Montelupo 11-1

Pistoiese – Libertas 2-8

Marzocco – Scandicci 3-3

Arezzo – Pontedera 3-1

Classifica

Libertas Lucchese 40

Empoli 33

Marzocco 32

Pistoiese 27

Rignano – Scandicci 25

Rinascita Doccia 15

Arezzo 14

Pontedera 7

Montelupo 0

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi