Header ad
Header ad
Header ad

SMETTO QUANDO VOGLIO – MASTERCLASS al Cinema Artè di Capannori

PROGRAMMAZIONE DEL CINEMA ARTE’ DI CAPANNORI
DAL 18 AL 20 FEBBRAIO 2017

CINEMA ARTE’
VIA CARLO PIAGGIA – CAPANNORI

Sabato 18 febbraio 2017 ore 20.00 – 22.15
Domenica 19 febbraio 2017 ore 18.15 – 20.30
Lunedì 20 febbraio 2017 ore 21.00
SMETTO QUANDO VOGLIO – MASTERCLASS
di Sydney Sibilia – Italia, 2017 – 118′ con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi

Organizzata dal Cineforum Ezechiele 25,17, in convenzione dal Comune di Capannori, la stagione cinematografica al Cinema Artè di Capannori si tiene nei giorni di sabato, domenica, lunedì e festivi.

Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto – in Smetto quando voglio – un’idea geniale: creare la prima droga “legale”. Finito in galera, Zenni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire nella missione e riavere la fedina penale pulita avrà però bisogno di nuove reclute.

Il sequel sulla colta e scalcinata banda di narcotrafficanti si arricchisce di nuovi personaggi, e le loro presentazioni sono veramente gustose. Sibilia si conferma regista capace di dirigere l’azione con un ritmo serrato e una regia più matura rispetto al primo. Particolarmente riuscita la commistione di azione e commedia.
Biglietti:
Intero 6 euro
Ridotto 5 euro (soci del Cineforum Ezechiele e bambini fino a 8 anni)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi