Header ad
Header ad
Header ad

Riccardo Cioni, il Dj Full Time, Sabato 18 Febbraio 2017 ospite alla Bussola Club Versilia.

E’ ormai un appuntamento fisso e carico d’attese quello tra il Dj livornese e il locale di Focette. Il connubio perfetto tra moderno e passato, un mix tra anni ’80 ed oggi. Ogni volta che Riccardo Cioni sale sul celeberrimo palco della Bussola è un autentico successo con il locale costantemente esaurito, sin a partire dalla divertente e deliziosa cena animazione. E ovviamente, anche questo sabato, si prospetta il pubblico delle grandi occasioni.

Pubblico che non si è fatto attendere nemmeno sabato scorso, la solita affluenza importante per la discoteca di Viale Roma, che non smette di stupire. Litri di Champagne riempivano i calici dei tavoli in consolle, sinuosi corpi femminili danzavano a tempo della cassa e la spettacolare animazione targata Ghostrider illuminava la pista, insomma, come sempre, un vero spettacolo nello spettacolo. 
Una magia unica quella tra il pubblico e la discoteca di Marina di Pietrasanta, destinata a scrivere un pezzo di storia nel panorama notturno della Versilia.

Anche per questo sabato il format è sempre lo stesso con ingresso libero selezionato a partire dalle h24.00, ma è decisamente da non perdere la cena e apericena animazione (su prenotazione) a partire dalle h21.00.

Sabato 25 Febbraio sarà poi il turno del veglione mascherato…

Questo slideshow richiede JavaScript.



[Foto Petruzzo ©]

Per info e prenotazioni +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: facebook.com/bussolaclubversiliaofficial

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi