Header ad
Header ad
Header ad

HockeyForte: Grande prova di forza a Follonica.

Pista ArmeniFollonica (GR)

Martedì 14 febbraio ore 20:45

Banca Cras Follonica-B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi

Settima partita girone di ritorno Serie A1 2017-2017

Banca Cras Follonica: Menichetti, Armeni, Paghi, Rodriguez, Saavedra, Banini, Fantozzi, F. Pagnini, Esposto, Marinho. All. Paghi.

B&B Service Hockey Cl­ub Forte dei Marmi: G­nata, Stagi, Motaran,­ Maggi, Cinquini, Orl­andi, Romero, Torner,­ De Oro, M. Pagnini. All­. Bresciani.

Arbitri: Sig.ri Ferrari, Stallone.

Risultato: 3-4 (p.t. 2-2)

Marcatori: M. Pagnini, Marinho, Saavedra, De Oro.

Marcatori secondo tempo: M. Pagnini, Torner, Fantozzi.

Punizioni di prima: Romero parata, Marinho fuori.

Rigori: Pagnini realizzato, De Oro realizzato.

Espulsioni temporanee: Banini, De Oro.
Grazie ad un ottimo secondo tempo la B&B espugna il Capannino.

La partita si era da subito messa in discesa per i rossoble che grazie ad un rigore concesso per fallo su Torner si portava in vantaggio grazie alla realizzazione dell’ex di turno Marco Pagnini.

Il Forte spreca un paio di occasioni e come spesso succede nello sport a chi sbaglia troppo, viene rimontato e superato dai padroni di casa, grazie ad una splendida rete di Marinho, che si beve tutta la retroguardia rossoblu e ad un tap in vincente di Saavedra che sfrutta una pallina respinta dalla rete di fondo.

Sono ora i padroni di casa ad avere delle ghiotte occasioni, ma Gnata é in versione muro e impedisce ai maremmani di prendere il largo.

Il Forte dei Marmi perviene al pareggio grazie ad un penalty concesso per fallo di pattino e realizzato questa volta da Tonchi De Oro.

Bresciani nell’intervallo registra per bene la squadra e nel secondo se ne vedono i risultati.

Aldilà delle splendide reti di Marco Pagnini e di Torner, il Forte tiene in mano il gioco e crea diverse occasioni da rete sventate dall’ottimo Menichetti. Entrambe le squadre hanno l’occasione per realizzare una rete su punizione di prima ma i portieri sono in gran serata e sventano i tiri di Romero e Marinho. Il Follonica però sfrutta la seguente superiorità numerica e con Fantozzi a 29″ dal termine dimezza lo svantaggio.

Senza ulteriori sussulti finisce 3-4 questo derby toscano e il Forte resta a 5 punti dalla capolista Lodi vincitrice a Cremona.

Appuntamento per gli appassionati rossoblu a sabato 18 per l’ultima gara del girone C di Eurolega che vedrà di scena la B&B Service contro i francesi del Dinan Quevert.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi