Header ad
Header ad
Header ad

LIBERTAS FEMMINILE: vincono Juniores e Giovanissime

Juniores: Monsumanno – Libertas 0-4

Poker di gol e primo posto in classifica per il team Juniores della Libertas femminile, che batte 4 a 0 il Monsumanno e torna in vetta al campionato raggiungendo il Firenze, battuto dal Florentia nella stracittadina fiorentina.

Il match è un monologo delle lucchesi che al dodicesimo sbloccano il risultato con Russo che mette in gol su assist di Acciari.

Al minuto diciannove è Acciari a firmare il raddoppio al termine di un’azione personale.

Le azioni per la Libertas si susseguono: Martinelli e Russo sfiorano più volte il tris che invece realizza ancora Acciari su assist di Cecchetti.

Nella ripresa al decimo minuto il poker: Buratti serve Martinelli che firma la rete del definitivo 4 a 0 per la Libertas.

Giovanissime: Libertas – Arezzo 5-1

Ennesima vittoria per il team Giovanissime che rifila la “manita” all’Arezzo e porta a 4 punti il vantaggio sull’inseguitrice Empoli, battuta 6 a 4 dallo Scandicci.

Le rossonere di Elena Bruno partono bene e al l’undicesimo passano in vantaggio con Baldocchi che firma l’uno a zero. L’Arezzo prova a ristabilire la parità ma Acciari nega in più occasioni la gioia del gol alle amaranto.

Nella ripresa è ancora la Libertas a dettare i ritmi di gioco e al settimo giunge il raddoppio griffato Baisi. Al diciassettesimo Baldocchi firma il tris ma un minuto dopo le ospiti accorciano le distanze riaprendo virtualmente il match.

Nel terzo ed ultimo tempo sale in cattedra Pantaleo che va in gol al primo e al sedicesimo minuto, fissando il risultato sul definitivo 5 a 1 per le lucchesi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi