Header ad
Header ad
Header ad

A Porcari al via la stagione del Teatro per le Famiglie

La Cattiva Compagnia con il Comune di Porcari, Fondazione Cavanis e Fondazione CRL

A Porcari al via la stagione del Teatro per le Famiglie

Spettacoli ed eventi da vivere insieme a mamma, papà e nonni

Tutte le domenica fino a marzo all’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara a Porcari

Uno spazio teatrale prezioso, quello da vivere tutti insieme, in famiglia, con momenti in cui bambini, mamme, papà e anche nonni e zii si possono ritrovare, condividere attimi spensierati e passare qualche ora in allegria.

Torna all’Auditorium “Vincenzo da Massa Carrara” (via Roma, 121) a Porcari la rassegna “Teatro per le famiglie” con un cartellone di cinque appuntamenti, ogni domenica fino al 5 marzo, realizzato da La Cattiva Compagnia, con il patrocinio del Comune di Porcari, la Fondazione Cavanis e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Domenica 12 febbraio alle 17, uno spettacolo davvero a misura di famiglia, con in scena proprio La Cattiva Compagnia con “Il sorriso della Gioconda” ispirato al genio di Leonardo Da Vinci, scritto da e con Giovanni Fedeli e portato sul palco dell’auditorium insieme a Tiziana Rinaldi e Cristiana Traversa. Il genio fiorentino spiegato con un linguaggio piacevole e accattivante, con scenette che rendono accessibili a tutti, a partire dai 6 anni di età, l’inventiva di quello che sarà per sempre il simbolo del rinascimento e della creatività italiana.

I prossimi appuntamenti sono “Un anatroccolo in cucina” il 19 febbraio, ispirato al Brutto anatroccolo di Andersen per un pubblico anche di piccolini dai 3 anni ; “Dr Jeckill e Mr. Hyde” il 26 febbraio; Pollicino e l’Orco il 5 marzo.
Inizio sempre alle ore 17.

Info e prevendita:
Biblioteca comunale di Porcari, tel. 0583 211884, orario: lunedì, mercoledì e venerdì h. 10-14, h. 15.30-18. Intero 6 euro, ridotto (fino a 14 anni e oltre i 65 anni) 4 euro. Possibilità di abbonamenti. La biblioteca sarà aperta per la vendita dei biglietti anche un’ora prima dello spettacolo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi