Header ad
Header ad
Header ad

E’ febBussola, in attesa di Riccardo Cioni

Un gioco di parole che delinea perfettamente la magia che circonda la Bussola Club. Si può spiegare come Febbraio della Bussola o, ancora meglio, come Febbre del Sabato sera Bussola, in una rappresentazione decisamente moderna del Saturday Night Fever di John Travolta.

Ad ogni modo il successo del locale di Viale Roma, 44, è indiscutibile. Anche sabato scorso si è registrata l’affluenza delle serate migliori con pianobar e mainroom letteralmente imballati. Il mese di febbraio non poteva partire meglio, in attesa, poi, del ritorno del Dj Full Time Riccardo Cioni, previsto per Sabato 18 Febbraio.

Come preannunciato il 2017 è decisamente l’anno della discoteca di Focette: un successo dopo l’altro da ottobre ad oggi.

Sabato prossimo, 11 Febbraio, prosegue l’appuntamento dello spettacolare sabato notte con il solito format: dalle h21.00 cena e apericena animazione, direttore d’orchestra il mitico dj/showman Sandro Pozzi, e dalle h24.00 al via la vera e propria Discoteca e PianoBar. In consolle il duo rappresentato dai Resident Djs Franco Lippi e Charlie Dee. L’ingresso è sempre libero selezionato.

[Foto Petruzzo ©]

Per info e prenotazioni +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: Bussola Club Versilia Sito Ufficiale https://goo.gl/udd2NT

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi