Header ad
Header ad
Header ad

FAN GO, il 1° raduno nazionale dedicato agli appassionati di fuori strada

Domenica 12 febbraio si terrà Fan Go, il I raduno nazionale dedicato agli appassionati di fuori strada, organizzato dai club 44° Parallelo e La Botteghina.

Il ritrovo e la partenza sono fissati per le h.8.30 in Piazza degli Alpini a Porcari e il percorso si snoderà tra i due comuni patrocinanti di Porcari e Capannori, nel bellissimo panorama del Padule, lungo l’Oasi del Bottaccio e il Lago della Gherardesca.

Per partecipare al raduno, di difficoltà media, sono necessari auto 4×4 con gomme tassellate e gli iscritti avranno a disposizione un percorso guidato o un Road Book.

La quota d’iscrizione comprende colazione, aperitivo lungo il cammino e il pranzo.

Un affascinante percorso tra natura, storia e solidarietà: infatti, in accordo con l’amministrazione comunale di Porcari, sarà possibile effettuare una visita guidata agli scavi archeologici di Fossa Nera A e B, rivalorizzati in questi anni, e il ricavato della giornata sarà devoluto alla Croce Verde di Porcari che si è prestata a mettere a disposizione il mezzo di soccorso.

Info. Mirco 339.5094191 Fabio 366.4952714 Igor 328.0328983

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi