Header ad
Header ad
Header ad

È “Tutto molto interessante” in Capannina con Fabio Rovazzi

Sabato 4 febbraio

La stella del web brilla in Capannina: a distanza di sei mesi dall’ultima performance con cui ha fatto ballare giovani e non, Sabato 4 Febbraio nel locale cult della Versilia torna a grande richiesta Fabio Rovazzi.
Milanese, classe 1994, Rovazzi ha incontrato il successo per gioco attraverso video che hanno attirato l’attenzione di migliaia di persone, fino a quando nel 2016 si è passati a milioni di contatti con il suo celeberrimo “Andiamo a Comandare”, canzone tormentone dell’estate, cantata da tutti, tanto da contagiare la moda a tutti livelli, arrivando a numerosissimi flash mob sparsi per le spiagge italiane. Col suo “trattore in tangenziale” ha in effetti macinato diverso successo, tanto da aggiudicarsi rispettivamente il disco d’oro e di platino, partecipando a diversi programmi televisivi e festival.
Successo difficile da replicare, e invece con il suo ultimo singolo “Tutto Molto Interessante” l’ha addirittura superato ottenendo ad oggi oltre 67 milioni di visualizzazioni su YouTube. Complici del successo i suoi fidati “collaboratori” Fedez e J-Ax, che hanno senza dubbio contribuito nella crescita professionale di Rovazzi.
Quello di sabato 4 febbraio a La Capannina di Franceschi si preannuncia un evento da non perdere, che partirà alle ore 21 con la cena per proseguire alle 23.30 con discoteca e pianobar allorché, intorno all’1.30, farà capolino sul palcoscenico il celebre personaggio.
Per acquistare le prevendite o richiedere informazioni contattare i numeri 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi