Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 4 febbraio Veglione Giallo e Oro all’ESPLANADE di Viareggio

VEGLIONE GIALLO E ORO ALL’HOTEL ESPLANADE DI VIAREGGIO

Riflessi dorati e maschere danzanti, una sala da ballo con luci intriganti. Dal fascino di Esplanade lasciati ammaliare, incantesimi e magie ti faranno sognare…”.

Sabato 4 febbraio alle 20 all’Hotel Esplanade di Viareggio è in programma il primo grande veglione ufficiale del Carnevale di Viareggio 2017.

Il veglione Giallo e Oro si inserisce nella grande tradizione dei veglioni a tema caratteristici del Carnevale di Viareggio. Giallo e Oro come il sole, che ci auguriamo accompagni tutte le grandi sfilate dei corsi mascherati.

Sarà una serata danzante con le musiche tipiche del carnevale, preceduta da una imperdibile cena di gala che sarà servita al ristorante Ciccarelli.

Il menù è sicuramente all’altezza del locale, inaugurato da pochi mesi e sapientemente gestito da Renato e Simone Castioni. Si inizia con una insalata di mare tiepida e Capasanta gratinata “mascherata” al curry. Si prosegue con un risotto all’Ondina di mare ed a seguire con la grigliata di mare del “Burlamacco” con scampi, gamberoni e branzino. Trionfo finale con una trilogia di dessert con panna cotta ai frutti di bosco, tortino di frutta fresca e cestino di cioccolato con semifreddo all’amaretto. Vini in abbinamento: Franciacorta docg, Bianco dell’Empolese e Spumante dolce Rosè. Prezzo per persona 50 euro – comprensivi di musica.

Per info e prenotazioni: Ristorante Ciccarelli – Hotel Esplanade, piazza Puccini 20 – Viareggio tel. 0584 54261 – 54321.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi