Header ad
Header ad
Header ad

“Lucca città dell’amministrazione condivisa”: laboratorio il 2 febbraio alla Croce Verde di Ponte a Moriano

Dopo l’incontro di presentazione del progetto “Lucca città dell’amministrazione condivisa” tenutosi lo scorso 12 gennaio al Foro Boario, sono stati avviati i laboratori territoriali con la cittadinanza.

Il prossimo incontro è in programma martedì 2 febbraio, dalle ore 17.30 alle ore 21.30, nei locali della Croce Verde di Ponte a Moriano (via Vecchiacchi, 17). Nel corso del laboratorio, che sarà organizzato in tavoli di lavoro, i partecipanti potranno iniziare a costruire la mappatura dei beni comuni individuati dai cittadini ed una prima raccolta di progettualità e proposte di patti di collaborazione sui beni comuni individuati. L’incontro sarà inoltre l’occasione per elaborare delle indicazioni di base per il regolamento comunale sull’amministrazione condivisa e la gestione dei beni comuni.

Durante l’incontro sarà offerta ai partecipanti una cena a buffet e, se necessario, per agevolare la partecipazione dei genitori con figli piccoli, un servizio di baby-sitting.

Il medesimo laboratorio sarà poi ripetuto successivamente il giorno 7 febbraio alla Scuola Custer De Nobili di Santa Maria a Colle.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi