Header ad
Header ad
Header ad

IL SINDACO DI CAPANNORI MENESINI OSPITE DEL LUCCHESE CLUB CAMIGLIANO

Ieri sera,nella sede del Lucchese Club Camigliano presso il Bar Olimpico a Camigliano si è svolta una riunione sul delicato momento che sta vivendo la Lucchese, ospite gradito della serata il Sindaco di Capannori Luca Menesini.

Sono stati affrontati vari argomenti tra cui il progetto dello stadio di Capannori,che possa divenire un centro sportivo da mettere a disposizione di eventuali imprenditori che volessero investire anche nella Lucchese per il settore giovanile o prima squadra

farne un centro insomma,che con un bel progetto possa diventare un punto di riferimento per tutta la piana ma anche per eventuale appoggio per esempio quando le varie società di serie A o B giocano a Firenze o nelle Città vicine.

E’ stato fatto notare al Sindaco da parte del consiglio del Club,quale ruolo abbiano i tifosi della piana che sono molti e molto presenti,facendogli vedere varie foto del passato con i vari club sparsi nella piana Lammari,Segromigno in Piano,ecc.., ed è stato invitato a fare tutto il possibile per aiutare la società in questo difficile momento,perchè fallire per la terza volta in 9 anni sarebbe un danno per tutta la Città di Lucca e Provincia e uno smacco a livello nazionale non indifferente.

Ci siamo lasciati con la promessa di risentirci a breve e di aggiornarsi per eventuali sviluppi.

Il Lucchese Club Camigliano,ringrazia il Sindaco Menesini per la disponibilità e la partecipazione dimostrata,si augura e si aspetta,che faccia il possibile per passare alla storia come uno dei pochi Sindaci che ha fatto qualcosa di concreto per la nostra amata Lucchese.

IL DIRETTIVO

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi