Header ad
Header ad
Header ad

La Geonova questa sera in campo a Fucecchio nel recupero della decima giornata

Geonova in campo domani sera (26 gennaio) a Fucecchio contro il fanalino di coda Folgore. Palla a due alle 21.15 per il recupero della decima giornata di andata che era stata rinviata per l’impegno di Domenico De Falco con la Nazionale miliare al torneo Shape in Belgio.

I padroni di casa sono stati ripescati in Gold durante l’estate dopo aver perso i playoff dello scorso anno e nonostante la posizione di classifica (3 vittorie e 13 sconfitte) presentano un quintetto di grande qualità. Le ultime news danno anche il tesseramento di Maurizio Giusti, play livornese classe 1972 con un passato nella Pallacanestro Lucca in B1 e che in pratica ha giocato in tutte le categorie dalla serie A in giù. Al suo fianco dovrebbero esserci Strozzalupi e Stolfi come esterni, tutti giocatori con punti nelle mani che possono entrare in striscia e tirare anche da molto lontano. Vicino a canestro c’è Tessitori, altro ex Pallacanestro Lucca, che per dimensioni e fisicità è dominante in questa categoria, da 4 invece gioca Meacci.

Dalla panchina dovrebbero uscire Bulleri e Gazzarrini a completare rotazioni comunque piuttosto limitate.

Per i lucchesi quindi sarà un’altra settimana di straordinari. «Oggi siamo impegnati a Cecina con l’Under 18 in un incontro chiave per il passaggio alla fase interregionale – spiega coach Piazza – domani saremo a Fucecchio e poi sabato al Palatagliate contro Valdisieve. Forse sarebbe meglio allenarsi un po’ ma dopo due sconfitte di fila c’è anche voglia di tornare subito a giocare per riscattarsi e non avere tutta la settimana davanti».

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi