Header ad
Header ad
Header ad

CICLI “ORBEA” ANCORA PARTNER DELLA MICHELA FANINI

Mentre le atlete della nuova “Michela Fanini” si stanno allenando al freddo e al vento, ma con grande passione, la società di patron Brunello Fanini sta mettendo insieme gli ultimi tasselli a livello organizzativo in vista della prossima stagione ormai alle porte.

Dopo aver confermato il rapporto di collaborazione con la “Mitsubishi Motors Italia” per le ammiraglie della squadra e le auto al seguito del Giro di Toscana (organizzato come sempre dal team lucchese a settembre), la “Michela Fanini” ha rinnovato con piena soddisfazione l’accordo con l’azienda basca “Orbea” che produce biciclette da corsa e mountain bike di fascia alta con telai in carbonio, perfette per le competizioni agonistiche.

Non a caso, per le corse su strada, l’Orbea è stata prima partner dell’Euskaltel Euskadi e ora lo è del Team Cofidis e delClif Pro Team.

A questo proposito – ha sottolineato Brunello Fanini – devo ringraziare Ander Olariaga, responsabile marketing, Michele Ricci, responsabile delle vendite nel nostro Paese, e il direttore di Orbea Italia Paolo Giannoni che si sono dimostrati ancora una volta sensibili verso il mondo del ciclismo femminile”.

A proposito di sponsor restano con grande piacere anche i marchi ”Kenda Farben” (prodotti chimici per la calzatura), il più longevo di tutti, e la “Geo Tech” (consulenza ambientale e gestione rifiuti).

Fra i partner tecnici meritano una menzione (e un ringraziamento) le “Selle Smp”, le scarpe “Sidi”, attrezzature “Elite”, caschi e occhiali “Limar” e la ditta “Miche” che fornisce ruote al carbonio da gara e allenamento.

La squadra, diretta dal ds Mirko Puglioli, resterà in ritiro in lucchesia fino alla prossima settimana; poi tornerà a riunirsi in gruppo a febbraio per affinare la preparazione in vista dei primi impegni in programma ad inizio marzo

Il team è composto dalle nuove arrivate Anna Ceoloni, Alessia Del Magro, Elisa Dalla Valle, Viola Rita Galli, Valeria Kononenko (Ucraina) e Iraida Garcia Ocasio (Cuba), dalla thailandese Jutatip Maneephan (per lei si tratta di un ritorno) e dalle riconfermate Edwige Pitel (campionessa di Francia), Monika Kiraly (campionessa di Ungheria), Francesca Balducci e Vittoria Reati.

La presentazione ufficiale è prevista per la fine del prossimo mese.

maurizio tintori

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi