Header ad
Header ad
Header ad

BASKET LE MURA: Gesam Gas&Luce per la terza di ritorno gioca a Torino

Gesam a Torino per la terza di ritorno

Riparte il campionato ed è ancora la Fixi Piramis Torino l’avversaria della Gesam Gas&Luce nel match di domenica, valido per la terza giornata di ritorno. Torino, nella partita da dentro o fuori di Coppa Italia, si è dimostrata capace, in più occasioni, di mettere in difficoltà il team biancorosso, con una difesa tosta e con la grinta di Bruner, Davis e Kacerik. Domenica la pressione sarà sicuramente diversa, ma Lucca dovrà stare molto concentrata e attenta, perchè al PalaEinaudi (palla a due alle ore 18) la Fixi farà di tutto, come è giusto che sia, per mettere i bastoni fra le ruote alla capolista.

Mi aspetto una partita sempre molto intensa, perchè Torino è una buona squadra, ma sono sicura che non ripeteremo gli stessi errori di domenica, quindi credo e spero che offriremo una prestazione migliore – le parole di Valeria Battisodo, ancora fuori per infortunio -. Io sto molto meglio, non so ancora quando tornerò, perchè devo fare ancora qualche accertamento, ma spero presto”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi