Header ad
Header ad
Header ad

Info biglietti per Alessandria-Lucchese

E’ già attiva la prevendita dei tagliandi di Settore Ospiti (Curva Sud, disponibilità 780 posti) per assistere alla partita Alessandria-Lucchese in programma domenica 22 gennaio alle 14.30 allo Stadio “G. Moccagatta” di Alessandria, valida per la 22^ giornata del campionato di Lega Pro.

I tifosi ospiti in possesso di Supporter Card o Tessera del Tifoso potranno acquistare i tagliandi in prevendita entro le ore 19.00 di sabato 21 gennaio.

Il costo del tagliando è di 10 euro (compresi i diritti di prevendita).

I biglietti sono disponibili sul circuito Booking Show e possono essere acquistati on line sul sito www.bookingshow.it. Sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice.

Il punto vendita autorizzato a Lucca è:

Itinera Accoglienza , Via vecchia porta San Donato Piazzale Verdi – Lucca (che effettua orario 10-13 e 14-16.30)

La società Alessandria Calcio 1912 partecipa all’iniziativa dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive denominata “porta due amici allo Stadio” che prevede la possibilità per i possessori di Tessera del Tifoso o Suporter Card di acquistare un biglietto d’ingresso per la gara per uno o due amici non fidelizzati.

FERMO RESTANDO PROVVEDIMENTI DI PRESCRIZIONE DA PARTE DELL’OSSERVATORIO NAZIONALE E/O DALLA PREFETTURA DI LUCCA.

Entrata per gli ospiti in “Curva Sud” allo Stadio Moccagatta: Spalto Rovereto 28, Alessandria.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi