Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA – CONTADINI NELLE METROPOLI Collettiva Artistica

LUCCA – CONTADINI NELLE METROPOLI

Collettiva Artistica

21 Gennaio – 18 Febbraio, Spazio LUM, Viale Giuseppe Giusti 273

Sabato 21 gennaio dalle ore 17 presso i nuovi spazi dell’associazione culturale LUM in Viale Giuseppe Giusti si terrà il vernissage della collettiva artistica “Contadini nelle Metropoli”.

<< in un mondo sempre più globalizzato che accentra il potere nei grandi conglomerati urbani ci è sembrato importante focalizzare il nostro obiettivo su visioni non convenzionali delle metropoli, posando la lente d’ingrandimento su chi arriva da lontano e si approccia a una realtà completamente diversa dalla propria, generando in sé quella sensazione di stupore mista a paura e incredulità che il contadino di una volta provava nell’arrivare in città>>

L’obiettivo della mostra è mostrare l’approccio personale e unico di ciascun artista al tema centrale scelto dalle nostre curatrici.

Parteciperanno con le loro opere i seguenti artisti: Antoine Vannucci, Fabrizio Barsotti, Sara Di Giovanni, Elena Ciolino, Elisabetta Cardella, Nicoletta Solinas, Tiziana Mariotti, Matteo Fiorelli, Pierfrancesco Buonomo, Nicol P. Claroni, Ilaria Bertini, Victor Valobonsi, Lorenzo Marchi e Marco Degl’Innocenti (Brucio OO).

Il vernissage sarà accompagnato dalle performance musicali di Maria Elena Lippi e del Trio LUM.

Contatti

Mail: spaziolum@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/spazio.lum?fref=ts

banner fb Contadini nelle metropoli-01

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi