Header ad
Header ad
Header ad

“Saldi in fiera”: appuntamento da non perdere domenica 8 gennaio a Segromigno in Piano

Evento da non perdere, quello di domenica prossima 8 gennaio a Segromigno in Piano, dove andrà in scena “Saldi in Fiera”, appuntamento organizzato dal locale e sempre attivo Centro commerciale naturale di Confcommercio presieduto da Giuseppe Mencari in collaborazione con il sindacato provinciale FIVA dei venditori ambulanti (www.confcommercio.lu.it/FIVA) e i patrocini del Comune di Capannori e della Camera di Commercio di Lucca.

Per tutta la giornata, negozi aperti in paese con la possibilità per il pubblico di fare acquisti a prezzi scontati; di pari passo è in programma un mercato con la presenza di banchi ambulanti provenienti da tutta la Toscana che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità. Presenti anche numerosi stand dedicati all’artigianato locale.

Gli organizzatori tengono a sottolineare come per il pubblico ci sarà ampia disponibilità di parcheggi auto comodi e gratuiti a ridosso della manifestazione.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi