Header ad
Header ad
Header ad

Direttamente da X-Factor 10… ROSHELLE in Capannina

Lungo ponte dell’Epifania: Venerdì 6 Gennaio prima nazionale di #AnymalTour. E sabato 7 gennaio “Seven”

Dopo lo straordinario successo di Natale e del Gran Galà di San Silvestro, anche nel 2017 i riflettori rimangono puntati su La Capannina di Franceschi, sempre pronta ad affascinare, emozionare e coinvolgere gli amanti del locale simbolo della Versilia by night.
Il nuovo anno comincia infatti con un appuntamento da non perdere: Venerdì 6 Gennaio nel locale della famiglia Guidi farà tappa ROSHELLE, la rapper più ascoltata e seguita dell’ultima edizione di X Factor Italia. Rossella Discolo, in arte ROSHELLE, ventunenne lodigiana che ha fatto parte del team “Under Donne” di Fedez conquistandosi la finale, venerdì si esibirà sul palcoscenico della Capannina, locale che l’artista ha scelto per la puntata zero del suo #AnymalTour.
Proprio in questi giorni Roshelle sta facendo impazzire gli appassionati di rap con il suo inedito “What U Do To Me” che sta spopolando su Spotify, YouTube e iTunes.
Quella di Venerdì 6 gennaio è una data molto attesa che prenderà il via alle 21 con la cena e alle 23.30 con discoteca e pianobar, allorché sul celebre palcoscenico farà capolino l’affascinante rapper.
“Questo è il mio primo tour nei club” afferma in una nota Roshelle. “#AnymalTour mi spaventa un po’, come tutte le cose nuove che mi sono trovata ad affrontare, ma sono molto carica e felice se penso che il mio pubblico mi seguirà. Il tour comincerà a metà Gennaio, ma ho insistito per farmi fissare una data zero: il 6 sarò infatti a La Capannina di Franceschi. Vi aspetto numerosi in questo storico locale della Versilia”.
Ma il lungo weekend dell’Epifania  non finisce qui. Sabato 7 gennaio sarà la volta di “Seven”, evento che prenderà il via sin dalla cena con specialità di mare di terra e una ricca cena a buffet, per proseguire alle 23.30 con l’animazione di Stefano Natali dj e Davide Campinotti Voice. Dalle 24 discoteca e pianobar con Cesare Bertolucci, Nik Versilia Voice, Stefano Seppia e Stefano Natali dj, musica dal vivo con la Dangerous Band.
Per informazioni e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085 oppure scrivire alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

Link al promo dell’evento: https://youtu.be/M8ahZDT-ae8

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi