Header ad
Header ad
Header ad

Martedì 3 gennaio appuntamento con “Capannori in coro”

la rassegna dei cori di Capannori

Martedì 3 gennaio alle ore 21.15 nella chiesa dei Santi Quirico e Giulitta di Capannori si terrà l’appuntamento con ‘Capannori in Coro’, la rassegna dei cori di Capannori organizzata dalla Civica Scuola di Musica in collaborazione con il Comune. Il concerto è ad  ingresso gratuito.
Durante la serata il Coro Capata, la corale “Domenico Pucci”, la corale “Santa Cecilia” di Marlia e la corale “Alfredo Catalani” si alterneranno con un proprio repertorio di brani tradizionali e moderni e la serata terminerà con tre brani a cori riuniti.

La Civica Scuola di Musica di Capannori in collaborazione con l’amministrazione comunale propone questo concerto frutto della collaborazione con i vari cori locali, nell’intento di creare sinergie con gli enti musicali distribuiti sul territorio e sensibilizzare la popolazione per un maggiore sviluppo della cultura musicale, non solo come valore in sé, ma anche come collante sociale.
Ogni coro avrà il proprio direttore, mentre i brani a cori riuniti saranno diretti dal M° Rosella Isola.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi