Header ad
Header ad
Header ad

I GIOVANISSIMI B DEL TAU SI PREPARANO PER IL MEMORIAL HAIDER

Altopascio, 30 dicembre 2016 – Cresce l’attesa per il terzo memorial Halima Haider, torneo internazionale organizzato dalla GSD Nuova Tor Tre Teste che vedrà protagonisti anche i Giovanissimi B dell’ASD Tau Calcio Altopascio.

Sedici le squadre convocate a Roma, ai campi sportivi Giuseppe Candiani e Francesca Gianni, dal 2 al 6 gennaio, per una settimana di gare e incontri. Si comincia lunedì con le qualificazioni che proseguiranno fino a mercoledì 4. Appuntamento con le semifinali e le finali giovedì 5 e venerdì 6 gennaio.

A darsi battaglia, tra le altre, anche le classi 2003 di Juventus, Inter, Roma, Lazio e Napoli, oltre a due squadre provenienti dalla Spagna, una canadese e una giapponese. I Giovanissimi B amaranto, allenati da mister Pucci, porteranno alto il vessillo della Toscana insieme all’Empoli e al Margine Coperta.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi