Header ad
Header ad
Header ad

San Silvestro in musica: l’arrivo del 2017 si festeggia in Passeggiata a Lido di Camaiore

Esibizioni live, coreografie di zumba, proiezioni video e tanta, tantissima musica per tutti i gusti, dal latino americano alla disco commerciale fino ai maggiori successi Anni ’80 e ’90: inizierà alle 22 il San Silvestro in Passeggiata a Lido di Camaiore, per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno e a Radio Madama Beach, emittente versiliese che inizierà le sue trasmissioni sul web proprio allo scoccare della mezzanotte.
“San Silvestro In Musica 2016”, organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia in collaborazione con il Comune di Camaiore, accompagnerà dunque Lido nel 2017 dal cuore di viale Europa, con palco e schermo a pochi metri dal pontile e più di quattro ore all’insegna dell’allegria. Ad inaugurare la cavalcata verso il nuovo anno musica e proiezioni video con la “regia” di Marco Agostini (già speaker di Radio Babilonia e collaboratore di Carlo Conti e Giorgio Panariello) e dello staff di Radio Madama Beach, emittente nata da un’idea dello stesso Agostini e di Andrea Ghiri.
Lo spettacolo entrerà nel vivo con le performance live di Charly, voce e intrattenitore per vari gruppi e band e Simona, cantante di piano bar apprezzata in Toscana e Corsica; quindi largo ai ritmi avvolgenti della zumba, coreografati dal gruppo della palestra Cleopatra di Lido di Camaiore guidato da Anna Martini Zin e Silvia Solidoro, che porteranno dritti alle 23,55, quando inizieranno i preparativi per il countdown. A mezzanotte l’immancabile brindisi, il benvenuto al 2017 e alla web Radio Madama Beach e via alla musica: discosamba, commerciale, successi Anni ’80 e ’90 e mix di video musicali fino alle 2, quando la lunga notte di festa volgerà al termine.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi