Header ad
Header ad
Header ad

“Magic and illusion” a Camaiore il 21 gennaio lo show di Zazza The Magician

Il 21 gennaio 2017 andrà in scena al Teatro dell’Olivo di Camaiore la quinta tappa del tour del mago barghigiano Nicola Lazzarini in arte Zazza The Magician, lo show intitolato “Magic and illusion” è uno spettacolo di magia ed illusionismo che porterà gli spettatori in un viaggio all’insegna della magia, ma non solo anche del divertimento, un vero e proprio spettacolo per famiglie adatto a tutte le età.
Lo staff oltre all’illusionista è composto dalla sua assistente Pamy, insieme a tutta la crew che collabora dietro come i due assistenti di scena Stefano Barsotti e Sara Napolitano e la regia musicale di Alessandro Terni.
Lo staff tiene a ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito alla manifestazione, un ringraziamento particolare al sindaco e a tutto il comune.
L’organizzazione dell evento è a cura di Salvatore Raffaelli e Luigi Chicchi.
Prezzi dei biglietti €5 ridotto – €8 intero
Info e prevendite al 3477382785

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi