Header ad
Header ad
Header ad

TAU CALCIO: GIOVANISSIMI ELITE E B IMPEGNATI IN DUE TORNEI A ROMA

Altopascio, 27 dicembre 2016 – L’ASD Tau Calcio Altopascio supera i confini regionali per un doppio appuntamento di grande prestigio. Dopo la breve pausa natalizia, i Giovanissimi Elite e i Giovanissimi B saranno infatti impegnati a Roma in due tornei, rispettivamente nella fase interregionale della Nike Premier Cup e nel terzo memorial internazionale Halima Haider, organizzato dalla GSD Nuova Tor Tre Teste.

I Giovanissimi Elite del Tau Calcio, che lo scorso settembre ha curato l’organizzazione della fase regionale del torneo, è l’unica squadra toscana ad approdare alla Nike Premier Cup, in programma mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre nell’impianto sportivo Sbardella di Roma. I ragazzi amaranto allenati da Mister Gandini incontreranno altre cinque squadre provenienti da Lombardia, Lazio, Campania, Puglia e Sardegna: divisi in due gironi, i sei team si affronteranno domani, mercoledì 28, per decretare primi e secondi classificati. Il giorno successivo sarà la volta di semifinali e finali.

A inizio anno, invece, i Giovanissimi B di Mister Pucci parteciperanno al terzo memorial Halima Haider, torneo internazionale che vede la presenza di squadre provenienti da Giappone, Spagna e Canada. Dopo le qualificazioni, che si terranno nei centri sportivi Candiani e Francesca Gianni di Roma dal 2 al 4 gennaio 2017, le gare per incoronare semifinalisti e finalisti saranno giocate il 5 e il 6 gennaio. Il Tau Calcio Altopascio sarà presente a Roma insieme ad altre due squadre toscane, il Margine Coperta e l’Empoli, e con i Giovanissimi di Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi