Header ad
Header ad
Header ad

Capodanno 2017!!! A LUCCA si festeggia con DJ Riccardo Cioni

La festa per aspettare e festeggiare l’arrivo del nuovo anno

La notte lucchese di San Silvestro quest’anno è affidata alla magia e all’entusiasmo contagioso del Dj Riccardo Cioni e all’orchestra Forever Seventy, sono loro i protagonisti della Festa di Capodanno che giunge alla diciannovesima edizione.

Durante lo show ci sarà spazio anche per uno degli appuntamenti più attesi: il premio «Lucchese dell’anno», il riconoscimento pubblico che andrà a valorizzare l’opera di persone che hanno reso la città più ricca, più bella, e, nel tempo, più fedele a sè stessa.

Organizzato dal Comune e dall’Associazione Don Franco Baroni Onlus, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio e Fondazione Banca del Monte l’evento vedrà come consueto anche gli auguri delle autorità cittadine  e come è ormai tradizione della festa in piazza anche il secondo brindisi alla «Mezzanotte di Lucca» che scatta dopo 18 minuti e un secondo dalla mezzanotte italiana. L’ora di Lucca è calcolata seguendo il transito del sole sulla storica meridiana che si trova sulla Torre delle Ore di via Fillungo.

La festa proseguirà fino alle 2.30.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi