Header ad
Header ad
Header ad

Percorso dei Presepi a Camaiore: il 23 dicembre l’inaugurazione della rassegna

Torna anche nel 2016 il “Percorsi dei Presepi”, organizzato dal Comune di Camaiore e dall’Associazione Tappeti di Segatura Camaiore. Un viaggio su un doppio binario tra le rappresentazioni della natività e scenari pittoreschi nelle frazioni e nel centro storico cittadino. L’inaugurazione si terrà venerdì 23 dicembre 2016 alle ore 16 presso la Chiesa di Santa Margherita a Montebello.

Sarà possibile visitare i presepi presso le chiese di Frati, Montebello, Valpromaro, Casoli, Metato, Pontemazzori e quello storico di Marignana. Nel centro storico alla Chiesa della Stella, alla Chiesa Collegiata, alla Chiesa dell’Angelo, alla Chiesa di San Michele, alla Chiesa dell’Addolorata, al complesso monumentale della Badia di San Pietro e presso il Museo d’Arte Sacra. Gli orari di apertura sono dalle 15 alle 18 nei feriali, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 durante i giorni festivi. La rassegna sarà visitabile fino all’8 gennaio 2017. Per informazioni telefonare al numero 3355732364.

A fianco di questa iniziativa prosegue il calendario dei presepi viventi

Ricordiamo inoltre la scadenza, fissata per il prossimo 22 dicembre, per la presentazione delle domande di partecipazione alla IV edizione del concorso “Una casa, un Presepe”. Sul sito dell’ente comunale tutte le informazioni utili.

depliant-presepi-2016_2

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi