Header ad
Header ad
Header ad

Per il Circolo del Cinema di Lucca ultimo appuntamento dell’anno

ULTIMO APPUNTAMENTO DELL’ANNO CON GABO

I prossimi appuntamenti con il Circolo del Cinema

LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca conclude il 2016 con un film in prima visione al Cinema Centrale.

Giovedì alle ore 21.30 verrà presentato GABO, IL MONDO DI GARCIA MARQUEZ di Justin Webster. Come è riuscito un ragazzo cresciuto nella povertà e nella violenza di una sperduta città caraibica a diventare lo scrittore capace di cambiare con le proprie opere la nostra percezione della realtà? La risposta è l’incredibile storia di Gabriel García Márquez, che, spinto dall’amore per la vita e da una sensibilità magica e insieme sensuale, divenne un grande romanziere ed anche un portavoce, attraverso la qualità del suo giornalismo militante, delle lotte del suo Paese. Ingresso con tessera più biglietto ridotto di 5 euro.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale. Si consiglia a tal proposito di presentarsi alla cassa con l’apposito modulo scaricabile direttamente dal sito.

Per ulteriori informazioni e schede dettagliate dei film visitare il sito ufficiale www.circolocinemalucca.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/circolocinemalucca.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi