Header ad
Header ad
Header ad

I film in programma al Cinema Artè di Capannori dal 23 al 28 dicembre

PROGRAMMAZIONE DEL CINEMA ARTE’ DI CAPANNORI
23-28 DICEMBRE 2017
 
CINEMA ARTE’ 
VIA CARLO PIAGGIA – CAPANNORI
 
Venerdì 23 dicembre ore 20.00 e 22.00
Sabato 24 dicembre ore 20.00
da Domenica 25 dicembre a Mercoledì 28 dicembre ore 20.00 e 22.00
FLORENCE
di Stephen Frears – GB, 2016 – 111’ con Meryl Streep, Hugh Grant
 
Domenica 25 e Lunedì 26 dicembre ore 18.00
TROLLS
di Mike Mitchell, Walt Dohrn – Usa, 2016 – 92’
 
Martedì 27, Mercoledì 28 e Venerdì 30 dicembre ore 18.00
LA MIA VITA DA ZUCCHINA
di Claude Barras – Svizzera/Francia 2016 – 66′
Organizzata dal Cineforum Ezechiele 25,17, in convenzione dal Comune di Capannori, la stagione cinematografica al Cinema Artè di Capannori si tiene nei giorni di sabato, domenica, lunedì e festivi.
Presentato tutto il programma del  cinema Artè di Capannori con in prima visione assoluta Florence di Stephen Frears con Meryl Streep e due film di animazione: Trolls e La mia vita da zucchina.
Diretto da Stephen Frears e interpretato da Meryl Streep e Hugh Grant, Florence racconta la vera storia dell’eponima ereditiera newyorchese che persegue ossessivamente il sogno di diventare una grande cantante lirica. Sebbene al suo orecchio la sua voce sia magnifica, nessuno la pensa come lei e il marito e “manager”, St. Clair Bayfield, un aristocratico attore inglese, è determinato a proteggerla dalla verità. Quando però Florence decide di tenere un concerto aperto a tutti al Carnegie Hall, St. Clair sa di dover far fronte al più grande cambiamento che la sua esistenza abbia mai conosciuto. Una perfetta commedia per il Natale!
Prosegue la programmazione di Trolls, una commedia di animazione che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli con le avvenature di Poppy in una rischiosa missione per  salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.
E’ invece in prima visione assoluta il film di animazione La mia vita da Zucchina, pluripremiato nei festival e candidato all’Oscar come miglior film straniero. Protagonista è un bambino di 9 anni soprannominato Zucchina, che dopo la scomparsa della madre viene mandato a vivere in una casa famiglia: grazie all’amicizia di un gruppo di coetanei, tra cui spicca la dolce Camille, riuscirà a superare ogni difficoltà, abbracciando infine una nuova vita.
Biglietti:
Intero 6 euro
Ridotto 5 euro (soci del Cineforum Ezechiele e bambini fino a 8 anni)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi