Header ad
Header ad
Header ad

IL PILOTA ANDREUCCI RICEVE LA MEDAGLIA AL VALORE ATLETICO

Lucca, 19 dicembre 2016 – Paolo Andreucci, il campione garfagnino di rally, riceverà domani (domenica 18), durante la premiazione del Master Ciocchetto 2016, in occasione del Ciocchetto Rally Event, la medaglia di bronzo al valore atletico dal CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano, onorificenza assai ambita dagli sportivi lucchesi.

Il riconoscimento, che sarà consegnato nelle mani del pilota dal presidente di Aci Lucca, Luca Gelli, viene assegnata dal 1933 agli atleti che abbiano conseguito particolari e importanti risultati sportivi. Parole piene di entusiasmo vengono espresse proprio da Gelli: «L’Automobile Club di Lucca – spiega – è orgoglioso dei risultati ottenuti da Paolo Andreucci, motivo di vanto per tutto il territorio lucchese. E la gioia di questo premio è accresciuta dalla splendida cornice del Ciocchetto, uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, giunto alla 25esima edizione».

Andreucci, classe 1965, corre fin da giovanissimo. Ha vinto il titolo di campione italiano di rally per nove volte. Attualmente è pilota ufficiale Peugeot Italia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi