Header ad
Header ad
Header ad

“Il villaggio di Babbo Natale” aspetta tutti in Corso Garibaldi a Lucca

Inaugura domani mattina (sabato) “Il Villaggio di Babbo Natale”, manifestazione organizzata da Confcommercio in collaborazione con Artisticamente, associazione di artigianato artistico e opere dell’ingegno, che terminerà venerdi 23.

Sette giorni ricchi di eventi per animare Corso Garibaldi, con un programma dedicato soprattutto ai più piccoli: corsi gratuiti di creatività e “Cake Design” per bambini, musica, animazione e naturalmente la presenza di Babbo Natale, pronto a ricevere tutte le letterine dei bimbi.

Spazio anche alle iniziative del Piccolo Rifugio di Fiocco di Luna, dell’Anpana e ovviamente di tutti i commercianti del Quartiere Porta a Vapore, intenzionati a regalare momenti di grande festa a tutti i visitatori.

Gli ultimi tre giorni dell’evento peraltro coincideranno con l’apertura serale dei negozi, con tutto il centro città che si appresta ad ospitare l’ormai tradizionale caccia ai regali.

Orario: dal 17 al 20 dicembre dalle 9 alle 20; dal 21 al 23 dicembre dalle 10 alle 24.

download

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi