Header ad
Header ad
Header ad

Domenica 18 dicembre a Capannori c’è la “Fiera di Natale”

Appuntamento da non perdere, quello in programma domenica prossima 18 dicembre a Capannori, dove si svolgerà la tradizionale “Fiera del Natale Capannorese”. L’evento è organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, in collaborazione con il suo sindacato dei venditori ambulanti Fiva e il Comune. Sin dalle 8 del mattino, lungo la via Comunale del Popolo, via Piaggia e via Romana, spazio al mercato ambulante all’insegna dei banchi di qualità.

Prevista anche la presenza di numerosi banchi di arti, mestieri e opere dell’ingegno a cura di Artisticamente – Associazione lucchese di arti e mestieri, oltre ad animazione per bambini, con trucca bimbi, palloncini e zucchero filato. Per tutta la giornata i negozi della zona resteranno aperti, con possibilità di parcheggiare le auto nelle vicinanze della fiera.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi