Header ad
Header ad
Header ad

Grande successo per la seconda edizione dei Selfie Cosplay vinti da Daniele Giuntoli

La seconda edizione dei “SELFIE COSPLAY” è stata vinta da Daniele Giuntoli, un giovane lucchese di 37 anni appassionato di fotografia e numismatica, che nella vita fa l’impiegato. I “SELFIE COSPLAY” sono un evento di grande successo che si tiene in concomitanza ai Comics & Game ed è dedicato proprio agli appassionati della fotografia, che durante la manifestazione dedicata ai fumetti e ai giochi si sono sbizzarriti nell’immortalare meravigliose immagini. Tutte le foto inviate all’organizzazione di questo gioco sono poi state votate sul sito e sulla App di Lucca4you, lo scatto ad aver avuto il maggior numero di preferenze è stata quella di Daniele Giuntoli, che così commenta questo successo: “Al concorso Selfie Cosplay ho partecipato anche lo scorso anno e quest’anno ho deciso di ripropormi coinvolgendo ancora di più i miei amici, parenti e colleghi. Sono contentissimo della vittoria che non è stata per niente facile visto l’alto livello delle foto in gara.”

In effetti la gara è stata davvero di alto livello e ha ottenuto grandi numeri. Le foto inviate sono state oltre 300, ma quelle che hanno partecipato sono state 235. I voti sono stati circa 37000, con le visite al sito che hanno raggiunto quota 120.000. Al vincitore del Selfie Cosplay la Rendering Domotica, organizzatrice dell’evento, omaggerà un abbonamento per l’edizione 2017 dei Comics & Game. La Rendering Domotica ha sede a Lucca in via don Chelini 140, tramite la computer grafica ed il 3d è in grado di creare materiale dedicato ad un’ampia gamma di settori, dal pubblicitario, al marketing, all’intrattenimento. E’ stata promotrice con successo del concorso di bellezza Miss Lucca 4you e tutt’ora gestore della App Lucca4you, la guida multimediale dedicata a Lucca e al suo territorio.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi