Header ad
Header ad
Header ad

FAI BEI SOGNI di Marco Bellocchio al Cinema Artè di Capannori

PROGRAMMAZIONE DEL CINEMA ARTE’ DI CAPANNORI
 
 
CINEMA ARTE’ 
VIA CARLO PIAGGIA – CAPANNORI
 
Mercoledì 7 dicembre ore 19.30 – 22.00
Giovedì 8 dicembre ore 17.30 – 20.00
Sabato 10 dicembre ore 19.30 – 22.00
Domenica 11 dicembre ore 17.30 – 20.00
Lunedì 12 e Mercoledì 14 dicembre – ore 21.00
FAI BEI SOGNI
di Marco Bellocchio – Ita, 2016 – 134’ con Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo, Fabrizio Gifuni, Miriam Leone
Organizzata dal Cineforum Ezechiele 25,17, in convenzione dal Comune di Capannori, la stagione cinematografica al Cinema Artè di Capannori si tiene nei giorni di sabato, domenica, lunedì e festivi.
IIl film della settimana al cinema Artè di Capannori – in prima visione assoluta per il circuito lucchese – è Fai bei sogni di Marco Bellocchio con protagonista Valerio Mastandrea.
Fai bei sogni è basato sull’omonimo romanzo autobiografico di Massimo Gramellini e racconta la storia di Massimo, la cui infanzia è stata segnata dalla misteriosa morte della madre. Nell’apprestarsi a vendere l’appartamento dei genitori, Massimo è tormentato dal traumatico passato e la compassionevole dottoressa Elisa lo aiuta ad aprirsi e a confrontarsi con le ferite risalenti al 1969 quando di fronte alla perdita della madre ha dovuto accettare una brutale verità che lo ha segnato per sempre.
Biglietti:
Intero 6 euro
Ridotto 5 euro (soci del Cineforum Ezechiele e bambini fino a 8 anni)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi