Header ad
Header ad
Header ad

Domenica 4 dicembre a Lucca un incontro per scoprire la fotografia di Celada

epea03 European Photo Exhibition Award

Domenica 4 dicembre un incontro per scoprire la fotografia di Celada

All’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in piazza San Martino

Domenica 4 dicembre 2016 alle 17.30, a Lucca, nell’Auditorium Fondazione Banca del Monte di Lucca, Piazza San Martino, 7, in collaborazione con Photolux, si terrà la presentazione ad ingresso libero del progetto di Pierfrancesco Celada per epea03: Milano, Hinterland; un progetto circolare, in collaborazione con Photolux. L’iniziativa rientra fra quelle realizzate nell’ambito della mostra fotografica epea03 – l’European Photography Exhibition Award, allestita con ingresso libero a Villa Argentina a Viareggio.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pierfrancesco Celada ha vinto il Photolux Leica Award (2014) e del The Ideastap and Magnum Photos Photographic Award (2010). I suoi lavori a livello internazionale sono stati pubblicati su Newsweek, Time Lightbox, i-D, Amica, D-Repubblica, Leap magazine. Vive fra Milano e Hong Kong ed è impegnato in un progetto a lungo termine che mira a documentare la vita quotidiana nelle grandi moderne città. Da qui la sua attenzione fotografica all’interland milanese, una delle aree più densamente popolate e industrializzate d’Italia e dell’Europa, con oltre 3 milioni di cittadini che può raggiungere gli 8 milioni se si considerano le aree vicine.

L’incontro con Celada sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming sulla pagina facebook “Fondazione Banca del Monte di Lucca”.

Il calendario degli eventi in programmazione è disponibile presso la Villa e consultabile visitando www.fondazionebmluccaeventi.it, Facebook e Twitter.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi