Header ad
Header ad
Header ad

Artemica, venerdì 2 dicembre la terza serata eliminatoria del contest musicale a Capannori

Due band lucchesi, una pisana e una massese si sfideranno venerdì 2 dicembre alle ore 21 sul palco di Arté in via Carlo Piaggia a Capannori in occasione della terza serata eliminatoria di Artémica, contest musicale rivolto a gruppi musicali emergenti della Toscana. La formazione che otterrà il maggior punteggio da parte della giuria accederà alla finalissima del 14 dicembre che si svolgerà sempre ad Artè.

I primi ad esibirsi saranno gli Agopuntura, trio alternative rock di Pisa; seguiranno I Poser, rock band indipendente con sede a Piano della Rocca, in Media Valle del Serchio, i Sound Head, band rock di Lucca, e i RojaBloReCK, gruppo musicale rocksurrealista-progiullaresca di Massa. L’ingresso è libero.
L’appuntamento sarà anticipato alle ore 19 dall’apertura della mostra di 17 giovani artisti, Andrea Cioni Massagli, Diego Scarpellini, Attilio Cartone, Francesco Dinelli, Salvo Bellavista, Riccardo Bracaloni, Andrea Stoppa Gaddini, Carlotta Lucchesi, Michele Giannini, Freddy Pills, Veronica Cheli, Cristian Ruberti, Luca Bernardini, Francesca Pucci, Giacomo Giorgi, Manuel Micheli, Giulia Berrettoni, allestita nello spazio antistante la platea di Artè, cui seguirà un momento conviviale.

Artèmica è promosso dal Comune di Capannori in collaborazione con Crew Arts & Events. Per informazioni: Comune di Capannori ufficio politiche giovanili, telefono 0583428442.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi