Header ad
Header ad
Header ad

“Uomo solo in fila” Maurizio Micheli all’Accademico di Bagni di Lucca

Un programma ricco, divertente, ma imperniato di cultura quello del Teatro Accademico di Bagni di Lucca. La stagione teatrale 2016-2017 sarà composta da sei spettacoli in tutto, adatti ad ogni tipo di pubblico, con nomi illustri del palcoscenico come Maurizio Micheli, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Lucia Poli, Milena Vukotic, Sebastiano Lo Monaco, Pino Quartullo, Rosita Celentano e Attilio Fontana.

Martedì 29 novembre alle 21.15 appuntamento con Maurizio Micheli autore e interprete di “Uomo solo in fila”.

Un uomo solo. In coda. Una coda che non si sa quando è cominciata e quando finirà, in un luogo che non si sa bene cosa sia e dove sia, in coda con altri esseri umani che aspettano di essere chiamati per conoscere il loro destino. Nel frattempo Pasquale, il protagonista, aspetta e pensa a tante cose: fatti, illusioni, speranze, inquietudini, canzoni scavate nella memoria, grattate dell’anima, riemerse come dal fondo di un mare “che si muove anche di notte e non sta fermo mai”.

Telefono del Teatro:
0583-87619; cell: 335-5821084

Sito Web:
www.fondazionemontaigne.it

Email:
info@fondazionemontaigne.it

Costo:
biglietti a partire da € 20

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi