Header ad
Header ad
Header ad

LIDO di Camaiore. Targa alla carriera per FEDERICO L’OLANDESE VOLANTE

 Un riconoscimento alla sua lunga carriera. E’ quello che è stato consegnato sabato 26 novembre dall’associazione “Le Idee” di Camaiore a Frederik Van Stegeren, in arte Federico l’Olandese Volante, presente a Lido di Camaiore per presentare un suo libro.

 La targa è stata consegnata all’Olandese Volante in occasione della presentazione del suo romanzo “Il Principato”, Arcana Editore, che ha tenuto in un affollato bar Cattan davanti a numerosi partecipanti. A consegnarli la targa col riconoscimento patrocinato dal Comune di Camaiore è stata la presidente de “Le Idee” Silvia Lenzi.

  Il noto speaker radiofonico ha raccontato aneddoti e curiosità della Montecarlo degli anni ’70 e ’80, quando, ha spiegato “le principesse andavano in giro in motorino senza guardie del corpo, Ranieri girava con una Mini nera bruciando i semafori, e facevo colazione al Café de Paris con Ringo Starr, giocavo a backgammon con Bjorn Borg ed Edwin Bacardi”. La presentazione è stata moderata da Claudio Sottili, altro conduttore e speaker radiofonico che, negli anni ’70, iniziò la sua lunga carriera proprio assieme a Federico l’Olandese Volante in RadioMontecarlo.

schermata-2016-11-27-alle-11-15-29

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi