Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: GLI SBANDIERATORI DI S.ANNA VINCITORI A CITTA’ DELLA PIEVE

Ieri, Sabato 26 novembre si è svolto a Città della Pieve il IX Torneo di Bandiere “Mario Barzanti” valido per per Circuito Coppa Italia della Lega Italiana Sbandieratori al quale hanno preso parte con eccellenti risultati gli Sbandieratori e Musici “Città di Lucca” Contrada di S.Anna in Piaggia.

La gara ha visto protagoniste le compagnie sbandieratori di Amelia, Calenzano, Città della Pieve, Gallicano Lucca e Soriano che si sono confrontate nelle specialità di singolo, coppia e piccola squadra.

Gli sbandieratori santannesi si sono classificati al 1 posto nella gara di singolo con Matteo Brogi, nella gara di coppia oro per Brogi e Gianluca Mazzoni ed argento per Mattia Barbella e Federico Degl’Innocenti, mentre nella piccola squadra il quartetto ha conquistato l’ argento aggiudicandosi la IX edizione del Torneo dedicato a Mario Barzanti fondatore della Compagnia di Città della Pieve e della Lega Italiana Sbandieratori.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi