Header ad
Header ad
Header ad

A Lucca il 26 novembre apre la prima gelateria “Gustevole” d’Italia

Apre sabato 26 novembre la prima gelateria “Gustevole” d’Italia. Il progetto nasce dall’idea di un gruppo di amanti del gusto e della tradizione italiana, non a caso, il pay- off del logo è Gustevole, innamorati della tradizione i fondatori stessi, infatti, si definiscono innamoràti e sorridendo promettono che ci faranno innamorare dei lor prodotti che, in futuro, sarà possibile gustare in tutt’Italia.

Gustevole ha una filosofia guidata dalla passione per il gelato, un prodotto che si pone l’obiettivo di essere un tramite tra la tradizione e l’innovazione : “Buono, sano, giusto” è il motto.

E spiegano i fondatori: “Buono perchè le materie prime sono selezionate in tutta Italia e garantite da piccoli produttori di qualità certificata; sano perchè la produzione si fonda su un modello che utilizza ingredienti di origine certa attraverso uan filiera corta in cui ogni passaggio è tracciabile e in fine giusto perchè la sostenibilità ambientale, etica e sociale sono il cuore del progetto Gustevole.

In quest’ottica, Lucca è stata scelta perchè luogo rinomato per la spiccata attitudine alla bellezza, al gusto e all’etica.

L’inaugurazione si terrà sabato 26 novembre dalle 14.30 in avanti in via Poggio di Seconda 26.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi