Header ad
Header ad
Header ad

“Il Mercatino delle Carabattole” torna a Lucca il 26 e 27 novembre

ULTIME DUE GIORNATE PER L’ANNO 2016 DI “MERCANTI PER CASO – Il Mercatino delle Carabattole®” al Foro Boario (LUCCA)  sabato 26 e domenica 27 novembre , non puoi mancare!!!!

Si chiude anche per quest’anno   la serie di “Mercanti per Caso – Il Mercatino delle Carabattole®” ,   nato da un’idea di  Franca Manfredi e Eduard Ramacciotti nel 2008  per dar modo a tutti di  riciclare  tutto quello che non serve più  nelle nostre case in un’ottica del riciclo e del riuso consapevole. “Il Mercatino delle Carabattole®”, del Foro Boario di Lucca è senza dubbio uno dei mercati, rivolto ai privati,  più grandi della Toscana e per di più ha il vantaggio che essendo coperto da tettoie , non è necessario per partecipare avere gazebo luci e quant’altro.

Un modo per passare  due giornate all’area aperta, per socializzare e per alimentare quella filiera virtuosa che si chiama “riciclo consapevole”. Questa edizione che precede di pochi giorni il mese di dicembre può essere per tutti un modo per acquistare pensierini di natale fatti personalmente  dagli   espositori, approfittatene. Per concludere in bellezza in questa edizioni ospiteremo gli amici del “Vespa Club Lucca” e la Scuola di ballo “Rumba que Salsa” che animerà la giornata con varie iniziative per grandi ma soprattutto per i più piccoli.  Organizzato dall’Associazione “Lucca  In”, il mercatino, da alcuni  mesi non è più solo un mercatino reale a ma è diventato anche virtuale, sulla pagina web www.mercantipercaso.com troverete in anteprima gli oggetti che potrete poi ritrovare sui banchi. Quindi anche i più pigri possono vendere o scambiare i loro oggetti comodamente da casa. Per info e prenotazioni: 333/1606368, 328/6558141 oppure info@mercantipercaso.com .

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi