Header ad
Header ad
Header ad

Il comico Raffaele D’Ambrosio di Colorado porta in scena ad Artè il suo nuovo spettacolo “Comedy trip”

Direttamente da ‘Colorado’ Raffaele D’Ambrosio venerdì 25 novembre porta in scena a Capannori, al teatro Artè di via Carlo Piaggia (ore 21.15), il suo nuovo spettacolo “Comedy trip”, un viaggio nel mondo della comicità. Sul palco si alterneranno tutte le forme di comicità (o almeno tutte quelle che il tempo gli concederà ) in un one man show durante il quale si partirà dai personaggi che hanno reso Raffaele D’Ambrosio noto al grande pubblico, per esplorare i vari modi in cui si può fare ridere. Lo spettacolo fa parte della Stagione  Eventi  Arté 2016 promossa  dal Comune in collaborazione con Crew Arts & Events.

Raffaele D’Ambrosio  approda al piccolo  schermo nel 2008 con le trasmissioni “Saturday Night Live” su Italia 1 e “Central Station” su MTV. Dal 2012 fa parte del cast di “Colorado” su Italia 1. La sua attività produttiva si estende a più campi del mondo dello spettacolo: regista e autore di svariati musical e spettacoli dal vivo rappresentati in tutta Italia.
Biglietto di ingresso 8 euro.
Per info e prenotazioni: crewinfoarte@gmail.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi