Header ad
Header ad
Header ad

In Versiliana c’è Pietrasantaklaus, tre giorni nel segno del Natale – 18,19, 20 novembre

Dall’albero ecologico a quello “goloso” e il meglio delle idee regalo per un 25 dicembre da ricordare
Per i più piccoli Casetta di Babbo Natale e passeggiata sui pony nel parco, laboratori e intrattenimento formato famiglia

Ingresso gratuito

pagina Facebook http://www.facebook.com/events/1784796298456116/

Una tre giorni all’insegna del Natale. Decorazioni per alberi a tema, da quello ecologico a quello “dolce” con cioccolatini e biscotti, suggerimenti per addobbi low-cost o fai da te, le migliori idee regalo per il prossimo 25 dicembre.

Nel Parco e nella villa della Versiliana, a Marina di PIetrsanta, torna “Pietrasantaklus”, un evento per grandi e piccoli, che animerà il week end, con l’apertura straordinaria della Casetta di Babbo Natale, pronto a ricevere le letterine dei bambini di Pietrasanta e di tutta la Versilia.

Organizzato dall’Associazione Ponte del Principe con il patrocinio del Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana, l’appuntamento è per questo fine settimana: si parte venerdì 18 novembre alle 14.00 con l’inaugurazione e si prosegue sabato e domenica 19 e 20 novembre con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30.

La villa dannunziana, la green house e i giardini della Versiliana ospiteranno espositori provenienti da tutta Italia per un mercatino di Natale d’eccezione, con il meglio delle produzioni artigianali: oggettistica in vetro e legno, presepi e luci, ma anche abbigliamento e componenti d’arredo, fiori e piante. Un modo per non farsi trovare impreparati al Natale e giocare d’anticipo anche sull’acquisto di doni per amici e parenti.

Un tuffo nell’atmosfera delle feste, con un angolo “goloso” interamente dedicato alle delizie di cioccolato, ai biscotti, ai dolci.

Pietrasantaklaus è il luogo ideale per scegliere come creare l’albero di Natale 2016: da quello tradizionale a quelli più estrosi e originali, risparmiando anche sull’allestimento grazie a qualche dritta per realizzare decorazioni di carta o con materiali riciclati. Una manifestazione formato famiglia, giunta alla quarta edizione, che piace a genitori e figli perché mette insieme voglia di shopping e intrattenimento, laboratori e corsi per tutte le età. Per i bambini passeggiata sui pony nel parco, truccabimbi, palloncini e divertimento assicurato. Un’occasione da non perdere per trascorrere del tempo con i figli e vivere un anticipo di Natale, all’insegna degli acquisti e della magia.

Dopo la Versiliana il “Villaggio di Natale” si sposterà, dall’8 all’11 dicembre in Piazza Duomo.

psantaklaus2psantaklaus1

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi