Header ad
Header ad
Header ad

Il Quintetto a fiati dell’ORT con l’attore Alessandro Riccio al Teatro dei Differenti di Barga

Teatro dei Differenti – Barga

Sabato 26 novembre, ore 21

Il Quintetto a fiati dell’ORT con l’attore Alessandro Riccio

L’Orchestra Regionale della Toscana all’opera. Brani strumentali da Rossini, Puccini e Verdi per violini e violoncelli, ma anche il meglio del repertorio operistico trascritto per quintetto di fiati. I solisti dell’Orchestra della Toscana portano la grande musica classica e lirica in tutta la regione. A Barga il Quintetto a fiati dell’ORT affiancato dall’attore Alessandro Riccio. Prosegue sabato 26 novembre (ore 21) il cartellone 2016/2017 del Differenti di Barga. Dopo l’apertura, strepitosa con un sold out grazie a Massimo Ghini, sul palcoscenico barghigiano arriverà la musica. Il pubblico si troverà a sperimentare un viaggio musicale attraverso alcune fra le più belle pagine del repertorio operistico trascritte per quintetto a fiato, e raccontate in modo inusuale e accattivante dall’attore trasformista Alessandro Riccio. Non solo musica, ma anche l’attore Alessandro Riccio che ci accompagnerà a scoprire Mozart, Rossini, Bizet, Puccini. Celebri compositori e arie altrettanto celebri suonate da Fabio Fabbrizzi (flauto), Alessio Galiazzo (oboe), Marco Ortolani (clarinetto), Andrea Albori (corno), Umberto Codecà (fagotto).

 78-quintetto-a-fiati

Info e prevendita: Ufficio Cultura del Comune di Barga, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 (0583724791; cultura@comunedibarga.it oppure Teatro dei Differenti su Facebook). Biglietti da € 10,00.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi