Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 19 novembre a Porcari c’è il Pink Day di minibasket

Ottanta bambine nate negli anni 2006 e 2007 si ritroveranno sabato pomeriggio a Porcari per il Pink Day di minibasket organizzato in occasione dell’incontro della Nazionale femminile che alle 20,45 al Palatagliate di Lucca affronterà la Gran Bretagna in una gara valida per la qualificazione all’Europeo del 2017.

Sarà un pomeriggio all’insegna della festa, del gioco e del divertimento al PalaSuore di via Carrara, che inizierà alle 16,45. Le bambine disputeranno minipartite 4 contro 4 e ci sarà ovviamente spazio per tutte. Alle 18 è in programma la merenda e alle 19 la conclusione con le tradizionali foto ricordo dell’appuntamento.

Quindi le piccole atlete avranno l’opportunità di assistere alla partita della Nazionale, recandosi al palasport di Lucca accompagnate dagli istruttori o dai genitori. Il gruppo più numeroso presente al Pink Day è quella della società di casa, il Centro Minibasket Porcari, con le 18 Gazzelle (nella foto) allenate da Adele Fanucchi. Ma interverranno anche Lucca con 15 bambine, Pontedera con 12, San Giovanni Valdarno con 11, Pgp Pistoia con 8, San Miniato e Pisa con 5, Volterra con 4, Donoratico 2, Massa 1 e Carrara 1.

Un’analoga manifestazione, per bambine nate però nel 2005, è in programma anche alla palestra di Sant’Alessio.

BASKET FEMMINILE PORCARI ASD

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi