Header ad
Header ad
Header ad

Riccardo Cioni in Bussola il 19 novembre

Sabato 19 Novembre 2016, sarà ospite alla storica Discoteca Bussola Versilia, oggi Bussola Club, il dj livornese Riccardo Cioni, conosciuto anche come Dj Full Time.

Cioni è stato negli anni ’80 tra i dj più apprezzati e pagati d’Italia, celeberrime l’incisione discografica “In America”. Un’icona assoluta del periodo d’oro della musica, ha partecipato a programmi televisivi come FestivalBar, Domenica In e tante altre trasmissioni tra Rai e Mediaset.

Nel corso degli anni la popolarità non lo ha mai abbandonato, rimanendo tuttora Dj seguitissimo negli eventi in cui è ospite, tutti rigorosamente sold-out. La fama non è assolutamente casuale, maestro della consolle e dapprima musicista, riesce sempre a proporre dj set travolgenti, mixando successi degli anni ’80 ’90 con sonorità attuali in un connubio di assoluto divertimento sia per i più nostalgici che per i più giovani.

Sabato 19 Novembre 2016, il Dj Full Time farà ballare tutto il pubblico della reginetta della Versilia, la Bussola Club. La discoteca di Focette inanella un successo dopo l’altro, anche sabato scorso si è registrato tutto esaurito per il party “Victory The Cage” del partner Victory Wine.

Daniele Squatrito, direttore del locale, commenta entusiasta:”Siamo facendo qualcosa di straordinario, lo si vede negli occhi del pubblico, nei sorrisi e in tutti coloro che alle 4 del mattino sempre incollati alla pista ti ringraziano per la bella serata passata. Tutto questo genera energie positive e un ancora maggiore impegno e dedizione nel nostro lavoro” e infine prosegue:” Vorrei potervi svelare le sorprese per il mese di dicembre, ma proprio non posso, dovrete attendere ancora un po’…”.

Insomma le sorprese non sono ancora finite e la Bussola Club è pronta ad offrire uno spettacolo a livello superiore per il periodo natalizio, non rimane altro che aspettare e vivere ogni sabato notte.

Per info e prenotazioni 0584 1716417, +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: Bussola Club Versilia.

[Foto Petruzzo]

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi