Header ad
Header ad
Header ad

A Lucca la Fiera dell’Elettronica + Pianeta Benessere, 19 e 20 novembre

FIERA ELETTRONICA + PIANETA BENESSERE

LUCCA FIERE E CONGRESSI 19-20 NOVEMBRE

Dopo Firenze, Pisa, Pistoia e Livorno, finalmente la Fiera dell’Elettronica approda per la prima volta anche a Lucca, presso il Lucca Fiere e Congressi, uno spazio al coperto di oltre 6000mq. In contemporanea si svolgeranno Pianeta Benessere, Toscana Model Expo e solo di domenica lo Sport Tuning Day. La manifestazione è rivolta ad un pubblico eterogeneo, l’Elettronica che catalizza prevalentemente le attenzione dell’universo maschile, il Bio e Benessere quello femminile. Modellismo e Tunig rispettivamente bambini e ragazzi.

Se siete appassionati di Elettronica, qui troverete prodotti di alta qualità a prezzi estremamente competitivi, dai componenti per Pc, periferiche, dvd e cd vergini, cartucce per stampanti e Kit di ricarica compatibili, modellismo statico e dinamico, prodotti gaming, pc rigenerati, apparecchiature radio, microcamere e videosorveglianza, lampade a led, telefonia ed accessori, ferramenta, batterie ricaricabili, droni e gadgets elettronici in genere. Una nota di brio verrà portata dai War Machine Team con una serie di esibizioni di modellismo dinamico con effetti speciali e giro della morte.

All’interno della zona dedicata al Pianeta Benessere troveranno spazio prodotti biologici quali Thè e tisane, gelato bio, cioccolato cudo e vegano ed altri prodotti culinari, ma anche abbigliamento, cosmesi, incensi, campane tibetane, depurazione acque e prodotti di cura per il corpo. Nello Spazio Conferenze con un programma ricchissimo di relatori che introdurranno il pubblico a numerose tematiche. Nell’Area Show si potrà assistere ad esibizioni di yoga, show cooking vegano crudista con il noto chef Vincenzo Canoro e molto altro.

Il raduno di auto Tuning, lo Sport Tuning Day, si terrà domenica con gara di estetica e di SPL con 70 coppe in palio, previsti oltre 100 equipaggi da tutta Italia.

L’entrata è unica. Il costo del biglietto intero è di 7 euro, mentre il ridotto è di 5 euro. Con un solo biglietto, quindi, si potrà accedere a più eventi che saranno di interesse per tutta la famiglia. Un appuntamento unico e un’occasione irripetibile che punta al risparmio.

Il Lucca Fiere e Congressi si trova in Via della Chiesa XXXII, trav. I, 237, con ampi parcheggi gratuiti adiacenti e facilmente raggiungibile dalle varie vie di comunicazione, uscita autostradale Lucca Est.

L’orario della manifestazione è 9.30 – 19.00 sia per sabato che per domenica. Per ulteriori informazioni:

PROMETEO Tel. 0571-22266 info@prometeo.tv www.prometeo.tv/elettronicalucca

volantino-lucca-2016

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi