Header ad
Header ad
Header ad

THE ACCOUNTANT e PETS – VITA DA ANIMALI al Cinema Artè di Capannori

PROGRAMMAZIONE DEL CINEMA ARTE’ DI CAPANNORI
 
CINEMA ARTE’ 
VIA CARLO PIAGGIA – CAPANNORI
 
Sabato 12 novembre ore 19.30 22.00
Domenica 13 novembre ore 20.00
Lunedì 14 novembre ore 21.00
THE ACCOUNTANT
di Gavin O’Connor – Usa, 2016 – 128’ con Ben Affleck, Anna Kendrik, J.K. Simmons
 
Sabato 12 novembre ore 17.30
Domenica 13 novembre ore 17.30
PETS – VITA DA ANIMALI
di Gavin O’Connor – Usa, 2016 – 128’ con Ben Affleck, Anna Kendrik, J.K. Simmons
Organizzata dal Cineforum Ezechiele 25,17, in convenzione dal Comune di Capannori, la stagione cinematografica al Cinema Artè di Capannori si tiene nei giorni di sabato, domenica, lunedì e festivi.
Doppio programma questa settimana al Cinema Artè di Capannori con The Accountant in prima visione assoluta per il circuito lucchese e con Pets – Vita da animali che inaugura la serie di film per famiglie che animerà i pomeriggi dei week end invernali della sala.
Diretto da Gavin O’Connor The Accountant (interpretato da Ben Affleck) racconta la storia di Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla Sindrome di Asperger che ha più affinità con i numeri che con le persone, lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.
In Pets siamo in un palazzo di Manhattan dove la vita di lusso dell’animale domestico Max viene sconvolta quando in casa sua arriva uno sciatto bastardino di nome Duke. I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scoprono che un adorabile coniglietto bianco sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari. Gag, gran ritmo e divertimento per uno dei grandi successi di questo inizio di stagione cinematografica.
Biglietti:
Intero 6 euro
Ridotto 5 euro (soci del Cineforum Ezechiele e bambini fino a 8 anni)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi