Header ad
Header ad
Header ad

A Lucca si cercano attori professionisti e non: il 13 e 14 novembre i casting

Lucca Effetto Cinema per realizzare una sceneggiatura

Si cercano attori professionisti e non: il 13 e 14 novembre i casting

dalle 10,30 alle 17 all’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca

Domenica 13 e lunedì 14 novembre all’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in Piazza San Martino n. 7 si terranno le audizioni per scegliere un gruppo di attori e dar vita ad una nuova sceneggiatura cinematografica, nata dallo stage di formazione organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, nell’ambito del progetto Lucca Effetto Cinema.

I casting sono aperti ad attori professionisti e non, che vogliono partecipare, ad una vera e propria produzione cinematografica. Basterà presentarsi all’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in Piazza San Martino n. 7, alle 10,30. Nello specifico, oltre a comparse di ogni età, si ricercano anche i seguenti personaggi specifichi: tre personaggi possibilmente con provenienza Est Europa: una donna (con età scenica 40-50 anni), una ragazza (età scenica 25-30 anni) e un uomo (età scenica 40-50 anni). Poi ancora sono necessari: un uomo (età scenica 70-80 anni); un ragazzo (25-30 anni), una donna (55-60 anni), e un uomo (età scenica 50 anni).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi