Header ad
Header ad
Header ad

Via Vai: dal 12 novembre prende vita il nuovo format firmato Capannina

Dalle 21 alle 24 un nuovo modo di vivere il Sabato Sera in Versilia

Si respira aria d’attesa per ViaVai, nuovo format pre disco che unisce food, drink & music, che si ripeterà ogni sabato a La Capannina di Forte dei Marmi a partire dal 12 Novembre.
Assoluta novità nel panorama della Versilia by night, Via Vai comincerà alle ore 21.30 con lo sfizioso easy dinner con specialità di mare e di terra a cura degli chef del locale, accompagnato da vini di prima qualità e un raffinato corner dei dolci. Alle ore 22.30 via alla musica con dj, vocalist e live band, per una serata che fino alle 24 si preannuncia all’insegna dell’allegria e del divertimento. Si potrà infatti ballare già nel pre serata sulle note dei più grandi successi della musica nazionale ed internazionale con il live show della band Borghi Bros, Davide Campinotti Voice e Stefano Natali dj.
Il titolo del format prende spunto dall’omonimo film di Pieraccioni “Un fantastico Via Vai”: all’evento del 12 novembre parteciperà anche Mattia Pattaro, in arte COLORE, autore della colonna sonora del film che nel 2013 è stato protagonista nelle sale cinematografiche nel periodo natalizio. Il brano è anche la sigla dell’attesissimo format  e sarà possibile ascoltarla live durante l’evento. Pattaro omaggerà i presenti con i suoi dischi.
A rendere l’evento unico anche la presenza delle oltre 50 bellissime modelle dell’agenzia Al.so Eventi di Sonia Paoli, che con l’occasione festeggerà nel locale più antico al mondo il traguardo di 10 anni di Attività con una sfilata e taglio della torta.
Dalle 24 spazio alla musica e al divertimento con discoteca e pianobar, in compagnia degli artisti di punta del locale.
Via Vai è realizzato in collaborazione con gli sponsor Amedei Tuscany, Baracchi Winery, Macelleria Bacci Renzo e F.lli ed Helyx Valdera.
Per informazioni e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com
Link al promo dell’evento: https://www.youtube.com/watch?v=0X7e4b7jlfY

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi